Camminare torna ad essere un piacere con le scarpe Svizzere dalla suola a cuscino d‘aria

Swiss made Ammortizzazione del tallone Elastico e resiliente Distribuzione ottimale della pressione

Sistema climatico del piede
La struttura a celle d’aria della suola kybun forma un cuscino d’aria tra il piede e il suolo pompando a ogni passo un quinto del volume d’aria nello spazio occupato dal piede. Questo crea un clima piacevole all’interno della scarpa.

Tecnologia dei sensori per il piede
La suola kybun, un vero trampolino elastico e ammortizzante, permette al piede di percepire qualsiasi imperfezione del suolo attivando così i benefici recettori del piede.

Suola a cuscini d’aria
La suola kybun consiste in uno speciale poliuretano pluricomponente (PU) che racchiude milioni di bolle d’aria. Il cuscinetto d’aria elastico e molleggiante consente un ottimale effetto ammortizzante.

kybun Models (ordinabile)



Opinioni/Cosa dicono i clienti

Jakob Wampfler, postino presso il Palazzo Federale, Svizzera

Jakob Wampfler, postino presso il Palazzo Federale, Svizzera

Da quando Porto le kyBoot non ho più i piedi doloranti nemmeno dopo dieci ore di lavoro alle poste. Queste calzature  sono ammortizzate e stabili, per i miei piedi è come stare sempre immersi in un bagno di schiuma.

Romeo Botta, fisioterapista al CTPLAN

Romeo Botta, fisioterapista al CTPLAN

Per noi fisioterapisti le kyBoot in questo caso sono ottime, perché generano una permanente instabilità. Nel corso delle sedute terapeutiche ma soprattutto anche a casa durante il programma domestico sono ottime da utilizzare. Instabilità vuol dire che la muscolatura deve lavorare in modo permanente e quindi abbiamo un lavoro continuo della muscolatura stabilizzatrice del piede che produce una stabilità ancora migliore.

Imelda Angehrn, allevatrice di cani di Gossau, Svizzera

Imelda Angehrn, allevatrice di cani di Gossau, Svizzera

Ogni volta che vado a una mostra canina leindosso molto volentieri. Soprattutto perché sto tutto il giorno in piedi. Da una parte ci sonoi cani che devono essere guidati al guinzaglio, e dall’altra bisogna anche correrein pista assieme a loro. Prima in queste occasioni utilizzavo due paiadi scarpe. Adesso non più. Indosso solo le kyBoot. Conloro si può fare di tutto!