Guardate e leggete qui le dichiarazioni video sui nostri prodotti.
Per anni l’imprenditore Wilfried Franz ha sofferto di dolori alle ginocchia. Per non aggravare la situazione, evitava di camminare troppo a lungo.
Bastavano pochi passi perché Arthur Rusch iniziasse a sentire un dolore così forte da fargli passare qualsiasi voglia di continuare a camminare.
L’attaccante del FC San Gallo e della nazionale svizzera Cedric Itten è di nuovo in campo dopo una lunga pausa dovuta ad un infortunio.
Ammortizza i dolori negli atterraggi dopo i salti, è elastica e molleggiante, ha una suola aderente, è comoda, alla moda, preserva le articolazioni e stimola la muscolatura profonda:
Il professor Karl Hecht ha effettivamente 92 anni, ma sembra molto più giovane. Il medico di fama mondiale, molto richiesto nell’ambito delle terapie antistress e per il sonno, tiene ancora frequentemente presentazioni in merito a pubblicazioni scientifiche.
L’11 settembre 1983, Jürgen Zeller, ex atleta di livello agonistico, perse entrambe le gambe in un grave incidente motociclistico. Gli furono letteralmente tranciate via.
Rafaela Hayden si è lasciata alle spalle due anni terribili. A causa di una postura sbagliata dei piedi soffriva di forti dolori. Ogni passo era una tortura, al punto da renderle quasi impossibile camminare.
Christine Weisskirchen lavora come guardia fissa notturna in ospedale. Per molto tempo ha sofferto di duroni spessi e ferite aperte sui piedi.
Werner Zünd, del distretto del Rheintal, ha lavorato per ben 17 anni come vice allenatore del FC San Gallo. Ha visto arrivare e andare via diversi allenatori, ma lui è ancora qui.
Ivan Bonderer di Bad Ragaz è greenkeeper per il FC San Gallo. Svolgendo questo lavoro fa circa 25.000 passi al giorno.
Reto Wambach è docente e lavora anche come consulente. Prima soffriva di dolori alla schiena.
La casa di riposo e di cura Wattenwil si prende cura in maniera consapevole del benessere dei propri collaboratori.