Il tappeto, le scarpe e il tapis roulant kybun sono strumenti ideali per allenare la velocità di attacco, l’agilità, la forza nel salto e il coordinamento. Infatti, numerose e rinomate squadre di calcio inseriscono nelle loro unità di allenamento i diversi strumenti ausiliari di kybun. La MeccanoTerapia di kybun viene per esempio utilizzata dall'HSV tedesca, dallo Young Boys e dall'FC San Gallo. Non soltanto gli sportivi di spicco beneficiano di questo metodo di allenamento intensivo, ma anche chi pratica sport diffusi.
Grazie all'allenamento con i prodotti kybun si ottimizza la prestazione, il corpo può rigenerarsi in fretta e il processo di guarigione dopo gli infortuni viene accelerato. Con l'allenamento kybun vengono attivati gli strati muscolari più profondi. Pertanto questo agisce anche come prevenzione contro gli infortuni.
È come camminare su un letto ad aria. La camminata è molto più morbida e gli impatti vengono ammortizzati. Posso andarmene in giro tranquillo, senza dover star tanto attento a non affaticare le ginocchia per non sentire dei dolori. Con queste scarpe posso camminare normalmente e siccome la sensazione è quella di poggiare il piede su una superficie morbida, non ho nemmeno dolori.
Guarda il video
Le indosso ogni giorno, perché non ho più vent’anni. Con l’avanzare dell’età si diventa consapevoli che la salute è la cosa più importante, e per quanto mi riguarda, la schiena e le ginocchia mi danno un po' di problemi, anche in conseguenza della mia carriera che è stata piuttosto lunga. Le scarpe mi danno un po’ di sostegno e mi aiutano a invecchiare bene. Ho sperimentato di persona il sollievo che procurano, perché attivano anche i più piccoli muscoli e le fibre muscolari che altrimenti sono sempre un po’ “addormentate”. E questa probabilmente è la chiave del successo. Non vorrei addentrarmi troppo in argomenti medici, perché non ne so molto, ma sono sempre felice di indossare queste scarpe.
Guarda il video