Galleggiare durante la giornata lavorativa

Piedi doloranti, tensioni e mal di schiena: molti macellai soffrono di questi disturbi.

Le cause principali sono le lunghe giornate di lavoro in piedi, sollevamenti pesanti e il carico unilaterale sul corpo.

Le scarpe kybun portano il benessere sul posto di lavoro. La suola walk-on-air delle scarpe kybun fornisce un'ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo. In questo modo il lavoro può essere svolto fluttuando sul elastico e molleggiante cuscino d'aria.


Fondamentalmente, le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione ed estremamente antiscivolo fornisce un appoggio sicuro e protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura.

Ulrich Bernold, conosciuto anche come «Grill Ueli», è entusiasta delle scarpe kybun. Grazie alle scarpe con il cuscino d'aria il proprietario del Gourmet Metzg presso il Glattzentrum di Wallisellen si sente in forma fino a sera e non ha le gambe stanche.

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.


Opinioni/Cosa dicono i clienti

Karen Maidra, residente a Canada

Karen Maidra, residente a Canada

Queste scarpe sono uniche! Il mio lavoro mi obbliga a stare in piedi tutto il giorno. Due anni fa cadendo mi sono fratturata l'arco metatarsale. All'inizio il dolore era insostenibile, ma grazie alle ortesi sono potuta tornare a lavoro e da allora non ho più potuto farne a meno. Adesso il dolore è tornato e l'ortesi mi sta dando fastidio… il mio fisioterapista crede che i muscoli del piede si siano indeboliti (probabilmente proprio a causa dell'ortesi) e infatti, quando provo a fare esercizi con il piede, il sollievo è molto evidente. Nel frattempo ho avuto bisogno di scarpe dalla suola morbida in grado di farmi stare in equilibrio sul piede. Le kyBoots non sono solo le scarpe più morbide che io abbia mai indossato, ma mi aiutano anche a rinforzare il piede! Non potrei chiedere di meglio. Svolgo il mio attuale lavoro da 32 anni e, anche se potrei richiedere il prepensionamento qualche anno prima, non credo che sarei capace di fare una cosa del genere. Avevo seriamente iniziato a cercare un nuovo lavoro, pronta a rinunciare al rango, raggiunto con tanti anni di servizio, e ai benefit di cui sto attualmente godendo (compreso il pensionamento anticipato!). Ma ora non ce n'è più bisogno. Sono così contenta di aver trovato queste scarpe... sono favolose! Non ho mai indossato niente di simile! E devo proprio ammetterlo... dopo aver indossato queste scarpe nelle ultime due settimane a lavoro... i piedi sono stati molto meglio durante i cinque giorni lavorativi che nei due di riposo, quando non le ho indossate!
Non vedo l'ora di potermi permettere l'acquisto di un altro paio, così da poterle usare anche a casa. Non posso più vivere senza!

Turi Reber fisarmonicista dalla Svizzera

Turi Reber fisarmonicista dalla Svizzera

Sono stato assunto presso l' ufficio postale. Ho lavorato come postino per quasi 50 anni e i miei piedi ne hanno risentito. Ho dovuto fare un intervento al piede e da lì la situazione è peggiorata. Grazie alle kyBoot, oggi riesco a camminare di nuovo libero da ogni dolore.

Arash Shirkhan, membri dello staff dell'Elgiganten Megastore di Helsinborg, Svezia

Arash Shirkhan, membri dello staff dell'Elgiganten Megastore di Helsinborg, Svezia

Mi piace moltissimo usarle per camminare, è come camminare sulle nuvole. Pur avendole da un anno, sono ancora in ottime condizioni. Prima portavo scarpe normali, anche delle buone scarpe per l'allenamento. Ciononostante, quando rientravo dopo 12 ore di lavoro, il dolore ai piedi era insopportabile. Adesso non provo più alcun dolore. E questo fa naturalmente una grande differenza.