La dose quotidiana di movimento salutare

Scoprire ulteriori applicazioni

Le scarpe e il tappeto kybun rendono la vita più dinamica e più salutare

Tappeto kybun: i lavori di casa diventano un divertimento
Grazie alla superficie elastica e molleggiante del tappeto kybun, le attività che si svolgevano stando seduti possono essere eseguite come un esercizio in posizione eretta senza alcuna fatica. Sul tappeto kybun potete allenarvi senza ulteriore dispendio di tempo: lavorando al pc, stirando o guardando la tv. l´elastico e molleggiante tappeto kybun allena la muscolatura, allenta le tensioni e migliora la postura. Integrate il tappeto kybun nella vostra giornata lavorativa e vedrete quanto sarà divertente muoversi.


Scarpe kybun: più comodi di così non si può
Con le scarpe kybun semiaperte potete godervi la sensazione del walk-on-air anche a casa. Nelle scarpe kybun non camminate, ma galleggiate su di un cuscino d’aria elastico e molleggiante a nido d’ape. Ogni passo vi trasporta per qualche frazione di secondo in uno stato di assenza di gravità. Le scarpe kybun scaricano la schiena, rinforzano la muscolatura e preservano le articolazioni. La scarpa ideale per tutti i giorni, dotata di materiale a rete permeabile all'aria, è estremamente traspirante. Le cinghie asportabili e regolabili sui talloni permettono tre diverse calzate per facilitare le operazioni di calzatura.

Effetto del tappeto e delle scarpe kybun

  • Rinforzano la muscolatura
  • Allentano le tensioni
  • Migliorano la postura
  • Aumentano la forma fisica generale
  • Riducono la stanchezza
  • Possono lenire il mal di testa
  • Preservano le articolazioni

Opinioni dei clienti

Erika Weiss, le kyBoot alleviano i miei dolori, Svizzera

Erika Weiss, le kyBoot alleviano i miei dolori, Svizzera

Il lavoro che facciamo ci porta a stare in giro tutto il giorno. Io cammino sempre sui terreni accidentati dei maneggi, ho un’artrosi alle ginocchia e quindi soffro sempre di dolori. Le kyBoot sono gli ammortizzatori che a causa dell’artrosi mancano al mio ginocchio. Così il dolore viene attenuato.

Ruty Ben Yehuda, capo di amministrazione, Anemia Clinic, Rabin Medical Center, Hod Hasharon, Israele

Ruty Ben Yehuda, capo di amministrazione, Anemia Clinic, Rabin Medical Center, Hod Hasharon, Israele

Dopo uno strappo ai legamenti del ginocchio nel 2010 avevo forti dolori, fin quando non scoprii su raccomandazione le kybun. Ho cominciato a usarle ed è stato come un miracolo! Mi abituavo alle scarpe e facevano effetto: il dolore diminuiva. Le ho consigliate a mio marito per il suo mal di schiena, a mio fratello, a mia sorella e credo siano tutti felici e soddisfatti delle kybun.


Joachim Schmid, maratoneta di Filderstadt, Germania

Joachim Schmid, maratoneta di Filderstadt, Germania

Sono un maratoneta e devo molto alle kyBoot. Dopo la corsa, infatti, provavo spesso dolori al tendine d'Achille. Le kyBoot hanno alleviato questi dolori. Fortunatamente per gli inventori e i fan.

Notizie su kybun

nessuna news in questa lista.